Informazioni generali clienti

Informazioni generali clienti

Dove richiedere informazioni su orari, prezzi, oggetti smarriti

Contact Center FFS

Dalla Svizzera: 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min), 24 ore su 24
Dall'estero: +41 512 257 800

Per informazioni di competenza svizzera e sui treni con tratta transfrontaliera, potete contattare il Contact Center FFS, presso il quale è possibile richiedere informazioni riguardo orari, biglietti, abbonamenti, oggetti smarriti e molto altro. Tutti i giorni, 24 ore su 24, in tedesco, francese, italiano e inglese.

Contact Center Trenord

Dall’Italia e dall’estero: +39 02 72 49 49 49 
Da lunedì a domenica dalle ore 5.00 alle ore 1.00

Per informazioni di competenza italiana e sui treni con tratta transfrontaliera, Trenord offre il servizio Contact Center per fornire assistenza alla clientela, compreso il servizio di informazioni sugli oggetti smarriti.

Oggetti smarriti

Gli oggetti smarriti in stazione o sui treni TILO vengono gestiti da FFS e Trenord, in base al territorio di competenza. Se l’oggetto è stato smarrito su un treno TILO con tragitto transfrontaliero si consiglia di fare la notifica di smarrimento sia in Svizzera che in Italia. I Contact Center di FFS e Trenord sono a disposizione per maggiori informazioni.