Alla Sagra del Borgo con TILO

In tutta sicurezza con i trasporti pubblici.

Dal 22 al 24 settembre 2017 si terrà la Sagra del Borgo a Mendrisio e anche quest’anno TILO è il mezzo più veloce e sicuro per raggiungere le corti, pronte ad accogliere gli amanti del buon vino e della buona cucina ticinese.

La Sagra del Borgo vuole essere un momento di festa ma anche un’occasione per ripercorrere le vie del centro storico di Mendrisio e per riscoprire le tradizioni, i costumi, le usanze e i prodotti di questo nostro meraviglioso territorio.

In collaborazione con il comitato d’organizzazione, TILO offrirà treni regionali ogni trenta minuti sulle linee S10 Chiasso–Mendrisio–Lugano–Bellinzona e S20 Locarno–Bellinzona, verrà inoltre proposto anche un collegamento speciale dalla stazione di Mendrisio in direzione Lugano/Bellinzona in partenza alle ore 01:36. Circoleranno come di consueto anche i collegamenti notturni TILO Pigiama.

Il biglietto d’entrata alla Sagra dell’Uva varrà nuovamente come titolo di trasporto (carta giornaliera di 2a classe da/per Mendrisio valida da qualsiasi località del Ticino e del Moesano con raggio di validità Arcobaleno).

Sarà quindi sempre più comodo e semplice recarsi alla Sagra, senza il pensiero del traffico, del posteggio e anche dei severi limiti della legge sulla circolazione stradale. Vista la prevista grande affluenza consigliamo di acquistare il biglietto d’entrata (con incluso il viaggio con i mezzi di trasporto pubblici in Ticino e Moesano) in prevendita presso i distributori di biglietti delle stazioni FFS in Ticino, nelle biglietterie delle stazioni FFS in Ticino e online attraverso lo shop del tempo libero di FFS RailAway all’indirizzo www.ffs.ch/sagra-borgo.

Orari dei treni da/per la Sagra del Borgo

Per maggiori informazioni: www.sagradelborgo.ch