Indagine sulla soddisfazione della clientela

Indagine sulla soddisfazione della clientela

Dal 7 al 31 ottobre 2020.

Aiutaci a migliorare i nostri servizi.

Da mercoledì 7 fino a sabato 31 ottobre 2020 si terrà un'indagine di mercato per valutare la soddisfazione dei nostri clienti.

Anche quest'anno il sondaggio può essere svolto in due modalità: cartacea oppure online.

Sui nostri collegamenti sarà presente del personale che si occuperà di distribuire un questionario cartaceo per lo svolgimento del sondaggio. Oppure, nel caso si voglia svolgere il sondaggio online, verrà fornita la cartolina con i dati d’accesso.

L’indagine è accompagnata da un concorso con in palio un Samsung Galaxy Note10 Lite.

Nel caso venga smarrita la cartolina con i dati di accesso al concorso, è possibile contattarci utilizzando il seguente formulario

Il tuo contributo è importante! Partecipando al sondaggio aiuti TILO a offrire un servizio sempre migliore.

Per maggiori informazioni sul sondaggio è disponibile il regolamento completo qui.

http://www.ffs.ch http://www.trenord.it