Con TILO alla nuova Valascia.

Con TILO alla nuova Valascia.

Per tutte le partite della Regular Season.

In occasione della prima partita casalinga dell’Hockey Club Ambrì Piotta (HCAP), che si terrà sabato 11 settembre 2021, torna il treno speciale TILO. Per poter usufruire del servizio per l’andata e il ritorno dal proprio domicilio alla stazione di Ambrì-Piotta, sarà necessario esibire il biglietto d'entrata acquistato in prevendita oppure la tessera stagionale del club Leventinese.

Il treno speciale circola durante tutte le partite casalinghe della Regular Season, esclusi i derby, e parte alle 18.33 da Bellinzona in direzione dell’Alta Leventina per proseguire senza fermata fino a Biasca. Da qui riparte alle 18.46 e giunge alla stazione di Ambrì-Piotta alle 19.15, senza ulteriori fermate intermedie.

Al termine della partita, in direzione Sud, il treno parte alle 22.40 con fermata in tutte le stazioni (Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione-Arbedo) e un arrivo programmato a Bellinzona alle 23.30. Da Bellinzona è possibile proseguire il viaggio verso Lugano e Chiasso con la linea TILO S10 oppure in direzione di Locarno con la linea TILO S20.

In caso di prolungamento della partita, il treno speciale TILO attende i tifosi e la partenza in direzione Sud viene posticipata. Da Bellinzona fino alle 01.00, sono a disposizione le coincidenze in direzione Locarno (TILO S20) e Lugano (TILO S10).

Ricordiamo infine che a bordo del treno speciale TILO a destinazione Ambrì-Piotta è in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.

Maggiori informazioni sono disponibili agli indirizzi web: www.ffs.ch/hcap oppure www.hcap.ch.

http://www.ffs.ch http://www.trenord.it