Il 14 dicembre entra in servizio l’orario 2026, che vede sostanzialmente confermata l’offerta TILO 2025 con alcune novità. Anche nel 2026 è previsto un cambio orario a seguito dei cantieri estivi. Altre modifiche d’orario temporanee dovute a cantieri ferroviari pianificati non sono integrate, motivo per il quale è sempre consigliato consultare l’orario online prima di mettersi in viaggio.
Linea RE80
Linea S10
Linea S50
Linea S90
Cambio orario a seguito dei cantieri estivi.
Dal 20 luglio fino al 3 settembre 2026 entrerà in vigore un orario temporaneo. L’orario è stato pensato per permettere l’esecuzione di diversi importanti cantieri in contemporanea sulla rete ferroviaria ticinese. Le linee toccate da queste misure sono le linee TILO S10, S20, S90 e RE80.
Informazioni più precise seguiranno.
Sbarramento totale linea S50 tra Stabio e Gallarate. A causa di importanti lavori di manutenzione, è previsto un periodo di ca. 4 settimane di sbarramento totale della linea S50 tra Stabio e Gallarate. Attualmente questo periodo è ancora in fase di pianificazione e non sono ancora state confermate le date definitive. Informazioni più precise seguiranno.
Considerati questi cambiamenti, consigliamo a tutti i viaggiatori di controllare i propri collegamenti nell’orario online, inserendo una data successiva al 14 dicembre 2025.