Parcheggi in stazione

Informazioni sulle possibilità di parcheggio.

TICINO (SVIZZERA)
P+Rail è una proposta delle FFS molto interessante per tutti coloro che devono recarsi in stazione con la propria automobile. Questo servizio permette di parcheggiare la propria vettura per un giorno intero ad una tariffa conveniente.

Sono disponibili carte giornaliere nonché abbonamenti mensili e annuali P+Rail. Le carte giornaliere P+Rail costano tra i 3.– e i 15.– franchi al giorno a seconda dell’ubicazione. Le carte mensili sono disponibili a un prezzo compreso tra i 30.– e i 150.– franchi a seconda dell’ubicazione. Le carte annuali costano tra i 300.– e i 1500.– franchi. Gli abbonamenti sono acquistabili unicamente per i possessori di un abbonamento generale oppure di un abbonamento di percorso o di comunità.

Le carte giornaliere P+Rail da 1 a 7 giorni consecutivi sono disponibili agli sportelli oppure su FFS.ch. Gli abbonamenti mensili e annuali sono disponibili esclusivamente agli sportelli FFS oppure tramite il Rail Service 0848 44 66 88 (CHF 0.08/min.), 24 ore su 24.

LOMBARDIA (ITALIA)
A dipendenza della stazione di partenza scelta i parcheggi a disposizione possono essere gratuiti oppure a pagamento. I posti auto non vengono gestiti da Trenord, ma da terze parti.