Per importanti lavori infrastrutturali dal 28 luglio al 24 agosto 2025 tutti i collegamenti S40 e S50 sono soppressi tra Stabio, Varese, Gallarate e Malpensa Aeroporto.
È attivo un servizio bus sostitutivo che rispetto al consueto servizio ferroviario circola con orari, tempi di percorrenza e frequenze variabili a seconda della fascia oraria e della giornata. Sono da prevedere tempi di viaggio più lunghi. L’orario online è aggiornato a partire dal 25 luglio 2025.
Per maggiori informazioni sui singoli collegamenti consultare l’orario online.
In Ticino i viaggiatori con disabilità che necessitano di assistenza per la salita e discesa dai treni in territorio svizzero possono annunciare le proprie necessità almeno un’ora prima della partenza contattando il numero gratuito 0800 007 102 (dalla Svizzera) o il numero +41 800 007 102 (dall'estero) disponibile dalle 5.00 alle 24.00.
Per organizzare al meglio l'assistenza in territorio italiano, si invitano i viaggiatori con disabilità a comunicare le proprie necessità, almeno 48 ore prima della partenza, al numero dedicato 800.210.955 (dall’Italia, attivo tutti i giorni dalle 8.15 alle 19.45).
Ci scusiamo per il disagio.